lunedì 22 ottobre 2012

Burgers di tonno

Sono a dieta….
Purtroppo si! Però la voglia di cucinare non riesco proprio a tenerla a bada!
Così come la voglia di cercare sempre nuovi sapori e quindi nuove ricette.
Semplici per tutti i giorni, ma anche più laboriose per stupire i nostri amici!
E così vagando per la rete, e tra i miei blog preferiti ho provato la ricettina di Stefania (alias Araba Felice!) dei burgers di tonno,  in scatola!
La ricetta la trovate qui, ma io ho apportato qualche modifica:
 
1) non ho messo la scorza di limone, perchè non mi piace particolarmente e così avendo già messo il succo l'ho omesso.
2) ho sostituito il pan grattato con la farina integrale, sempre per via della mia dieta.
3) per la salsina ho utilizzato sempre la maionese perchè non avevo lo yogurt greco.
 
Ed ecco la mia versione.. vi assicuro che sono deliziosi e veloci da preparare, il maritino ha gradito tantissimo!


2 commenti:

  1. Anche qui il marito gradisce parecchio ;-) grazie per averli provati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te! Per la ricetta.. e per essere passata!

      Elimina