giovedì 30 maggio 2013

La colazione perfetta! Brioche sfogliate al cacao

L'odore che emana il forno quando c'è qualcosa di dolce all'interno è inebriante... passerei ore li davanti a sentire quel profumino. Ed è quasi quello che ho fatto quando ho cotto queste brioche, la paura di non riuscire era tanta, invece si sono rivelate un successone.. sia per la colazione, che per la merenda, scaldate poi prima di mangiarle, diventano croccanti fuori e morbidissime dentro! Da provare quindi...
Ultimamente mi sto cimentando sempre di più nei dolci, anche se non ne vado matta, ma per accontentare il mio marito che mi aiuta in tutto vista la panza che cresce, si fa questo ed altro.
Insomma che dire, brioche da provare assolutamente si sono meritate un 10 ed anche io! :)
Per la ricetta ed il procedimento (da guardare attentamente) vi rimando al blog di Tania.

Buon appetito!!







Nessun commento:

Posta un commento