mercoledì 7 maggio 2014

Ciambellone al caffè e gocce di cioccolato... e forse torno attiva!

Manco dal mio blog da circa un anno..o forse piu..di piatti ne ho preparati un bel pò.. anche se non ho più avuto il tempo di farvi vedere i miei esperimenti in cucina.. e vi assicuro che con lo svezzamento si sperimenta tanto! Sono diventata mamma circa 8 mesi fa, e tutto il mio tempo l'ho sempre dedicato al mio cucciolo, e continuerò a farlo! La mia casa e la mia cucina sono un disordine, ma che importa? Mi basta guardare i suoi occhi per sentirmi al settimo cielo, e dimenticare tutto!
Però ora cercherò di ricominciare a dedicare un pò più di tempo alla mia passione, i pasticci in cucina!!

Questa ciambella l'ho preparata così per caso, mentre cercavo di rendere diversa la solita ricetta del ciambellone di mia nonna, e cosi, ho aggiunto un po di caffè solubile e gocce di cioccolato! L'ho decorata con una glassa al caffè deliziosa!
Non c'è bisogno della ricetta, perché ognuno di noi ha la propria, basta aggiungere questi due particolari e renderete diversa la solita ricetta!!

Gnam gnam a tutti e bentornata a me!!!




Nessun commento:

Posta un commento