domenica 15 marzo 2015

Tanta voglia ma poco tempo!

Il mio blog è nato per caso, perché preparavo piatti, li fotografavo, li facevo assaggiare agli amici...e così mi è venuta la voglia di condividere i miei esperimenti un po' con tutti. Ma devo ammettere che è molto impegnativo. E' vero questa è una delle cose che mi piace fare e dobbiamo sempre trovare il tempo per fare ciò che ci piace e ci gratifica, ma non è sempre possibile, e così mi ritrovo così tanti piatti da mostrare, che alla fine non mi ricordo nemmeno per quale motivo sono arrivata a preparare quella leccornia... e mi ritrovo a non saper cosa scrivere per accompagnare la mia ricetta...
Vabè bando alle ciance!
Questo Tiramisù al bicchiere a modo mio devo ammettere che è davvero godurioso...
Al posto dei savoiardi ci sono gli Osvego Gentilini, crema al mascarpone e gocce di cioccolata e per finire Nutella.. No, non è troppo dolce o pesante ve lo garantisco!!
Scusate per le foto!!!
Gnam gnam a tutti!!


Nessun commento:

Posta un commento