mercoledì 25 marzo 2015

Un anno in tre! Buon compleanno ometto di mamma!!

E' stato un anno intenso, pieno di emozioni, l'anno più bello della mia vita, vissuto in tre!
Il mio ometto ha festeggiato il suo primo anno, ed io mi sono presa la briga di preparare la torta!
Non sono bravissima in torte decorate ed elaborate, e così a modo mio ho cercato di fare qualcosa di buono e di bello, mettendoci il cuore e tutta me stessa!
Ho preparato una rainbow cake, ma a modo mio! ( come tutte le mie ricette! )
La ricetta di base l'ho presa da uno dei miei blog preferiti, Dolci a gogo, mentre per la farcia ho fatto un pò ad occhio. Ho preparato un ottima crema pasticcera aromatizzata alla vaniglia, e messo gocce di cioccolato in ogni strato, perchè il mio dolce maritino le adora! Mentre esternamente ho cercato di "stuccare" come da ricetta originale e poi decorato!
Ripeto, non sono un asso nelle torte decorate, e non sono così brava, ma l'effetto è stato molto rainbow!
Devo dire che per quanto io sia una pasticciona, la torta è riuscita, sopratutto perché la ricetta è molto semplice, solo molto laboriosa, se come me, avete solo uno stampo!
Buon compleanno al mio piccolo amore!







Nessun commento:

Posta un commento